News

thursday 07 may 2020 | Prodotti, News
Nella nostra attività di costante miglioramento del prodotto abbiamo recentemente introdotto un nuovo layout delle etichette dei trasformatori per neon con la presenza del codice GS1 in formato EAN13 che permetterà ai clienti una gestione del magazzino automatizzata.
Continue reading
wednesday 06 may 2020 | Prodotti, News

F/ART presenta la nuova variante del ECR Trasformatore Elettronico per neon con colorazione nero satinato. Il nuovo alimentatore della gamma è interamente realizzato in resina epossidica, elemento caratterizzante e unico dei prodotti di F/ART, trattata con uno speciale pigmento nero. La colorazione è estesa a tutto il corpo del trasformatore, ed è coordinata con cavi e potenziometri scuri.

Continue reading
tuesday 21 april 2020 | Prodotti, News

F/ART è produttore italiano di trasformatori elettromagnetici con uscita in alta tensione adatti a macchine per trattare ambienti tramite ozono e lampade UV. Ogni alimentatore meccanico è un prodotto  italiano a partire dalla progettazione fino alla costruzione dello stesso tramite una procedura del tutto esclusiva e brevettata.

Continue reading
wednesday 08 april 2020 | Prodotti, News
F/ART, forte dell’esperienza di 75 anni sui trasformatori per neon, ha deciso di applicare la stessa tecnologia realizzando una gamma di alimentatori elettronici in resina. I convertitori per neon ECR hanno il correttore del fattore di potenza incorporato e non causano la migrazione del mercurio. Con solo due modelli è possibile coprire la maggior parte delle esigenza di installazione.
Continue reading
wednesday 11 march 2020 | Blog, News
Con riferimento al DPCM 08/03/2020 (e successive modifiche) relativo al contenimento del contagio da Coronavirus, F/ART comunica che le attività aziendali proseguono regolarmente.
Nella nostra azienda tutte le misure di profilassi richieste dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sono state implementate tempestivamente, per garantire la salute di ciascun collaboratore e interlocutore della nostra organizzazione.
Continue reading
tuesday 21 january 2020 | Prodotti, News
Da oggi è attivo l'e-commerce di F/ART! E' ora possibile acquistare direttamente da noi i nostri prodotti: trasformatori per neon, alimentatori per LED, protezioni da sovratensioni, accessori e strumenti di misura. Il nostro e-commerce è al momento riservato solo ad aziende e professionisti in Italia. Potete sempre trovare i prodotti F/ART anche presso i distributori dislocati su tutto il territorio mondiale.
Continue reading
tuesday 07 january 2020 | Prodotti, Eventi, Blog, News

F/ART comincia l’anno con questo team: un gruppo che si è ampliato con l’arrivo di nuove persone, che è sempre più affiatato e che ha fatto fare grandi passi avanti all’intera azienda. Per il 2020 l’azienda sta lavorando attivamente su molti fronti, è tempo di dare qualche anticipazione anche se i dettagli arriveranno a tempo debito.

Continue reading
friday 06 december 2019 | Arte, News

A partire dal 15 gennaio 2020 sarà possibile soggiornare nella casa del famoso illuminista Vincenzo Cuoco scoprendo le bellezze del luogo, tra arte, design e architettura. “Casa Cuoco”, è la dimora ottocentesca i cui interni sono stati impreziositi dall’installazione di un’opera a neon dell’artista internazionale Lorenzo Vitturi, realizzata da F/ART per Airbnb.

Continue reading
friday 22 november 2019 | Arte, Blog, News
Il progetto indaga le possibilità di riscoperta e valorizzazione del territorio del Terraglio, la strada napoleonica che congiunge Venezia a Treviso, lungo la quale ha sede la nostra azienda. è un percorso di Land Art Industriale da cui nascerà un “Museo dell’Accumulo” che vuole valorizzare la stratificazione industriale, produttiva, socio-culturale-economica dell’area.
Continue reading
friday 15 november 2019 | News, Eventi, Prodotti
Il quarto appuntamento del Sign Itinerary, ciclo di seminari tecnici formativi organizzati da AIFIL, si terrà a Cagliari venerdì 29 novembre 2019. F/ART, come socio Aifil Nazionale e partner per questo progetto, sarà presente con il suo team.
Continue reading